Premio Venini 2019 – Settima edizione

22/07/2019 La Fondazione BPN per il Territorio, con sede a Novara in via Negroni 12, indice una selezione per l’attribuzione di due borse di studio intitolate a “Lino Venini”

BORSE DI STUDIO  “LINO VENINI”

Cav. Lino Venini

La Fondazione BPN per il Territorio, con sede a Novara in via Negroni 12, indice per il settimo anno consecutivo una selezione per l’attribuzione di due borse di studio intitolate a “Lino Venini” – l’illustre banchiere che guidò per 23 anni la Banca Popolare di Novara Scrl – destinate ai laureati in materie economiche e finalizzate al perfezionamento degli studi all’estero nel campo dell’economia e della finanza, con particolare riferimento agli intermediari bancari e assicurativi. Le borse comportano l’obbligo della frequenza di un corso di perfezionamento – di durata non inferiore a 9 mesi – in linea con gli studi svolti, presso università/scuole universitarie negli Stati Uniti d’America o in altri Paesi d’Europa.

La scadenza del bando già fissata al 15 luglio è stata prorogata al 16 settembre 2019.

Scarica il Bando 2019                            Scarica la Domanda di ammissione 2019

ultimi progetti

Cav. Lino Venini

| Borse di studio “LINO VENINI”